Sino-Swiss Business Award a FRAISA Shanghai

Sino-Swiss Business Award

I Sino-Swiss Business Awards onorano un’azienda che dà un importante contributo all’espansione dei rapporti di affari tra Cina e Svizzera (Sino-Swiss Business) favorendone lo sviluppo sostenibile. FRAISA Shanghai ha convinto la giuria composta da esperti del settore e rappresentanti della business community svizzero-cinese (Sino-Swiss Business Community) imponendosi nella categoria dedicata alla sostenibilità, la diversità e alla responsabilità sociale (BUSINESS AWARD FOR SUSTAINABILITY, DIVERSITY & SOCIAL RESPONSIBILITY).

Questo premio sottolinea la coerenza di FRAISA nel mettere in pratica la propria filosofia aziendale tra i cui valori chiave ci sono anche un oculato utilizzo delle risorse e l’assunzione di responsabilità in ambito sociale.

I premi di quest’anno sono stati assegnati a Pechino, nel quadro del festival invernale svizzero (Swiss Winter Festival), dalla Swiss Chinese Chamber of Commerce, la camera di commercio svizzero-cinese, in cooperazione con swissnex China, il turismo svizzero (Switzerland Tourism) e l’ambasciata svizzera. Ad assistere alla cerimonia di premiazione c’erano oltre 300 ospiti di alto rango appartenenti alla comunità svizzero-cinese che hanno quindi anche seguito la consegna dei premi a FRAISA (Shanghai).

Per maggiori informazioni sui Sino-Swiss Business Awards:

Sino-Swiss Business Award

Vi preghiamo di mettervi in contatto con noi per ulteriori informazioni.

FRAISA SA
Gurzelenstrasse 7