Nel 2022 la cerimonia di premiazione di FRAISA ToolChampions sarà nuovamente in presenza

Finalmente ci siamo: dopo l'interruzione del concorso di fresatura nel 2020 a causa del coronavirus e la premiazione del 2021, avvenuta esclusivamente online, l'11 giugno la proclamazione dei vincitori di FRAISA ToolChampions 2022 si svolgerà nuovamente dal vivo e sul posto a Bellach.

Dopo un'avvincente visita guidata al nuovo stabilimento di produzione e uno spuntino per riprendere forze, circa 150 apprendisti potranno nuovamente salire sul palco per la proclamazione dei vincitori.

Il concorso attuale può vantare una partecipazione record: più di 1.000 nuove leve provenienti dai settori professionali della micromeccanica, della polimeccanica e della meccanica di produzione misureranno le proprie forze con altri apprendisti di tutta la Svizzera.

Quest'anno ci sarà una particolarità: i migliori classificati nelle categorie "Convenzionale" e "CNC" si qualificano direttamente per la partecipazione agli SwissSkills dal 07 all'11 dicembre 2022 a Berna. FRAISA ToolChampions offre così in esclusiva ai migliori classificati l'opportunità di concorrere subito dopo al titolo di campione svizzero.

Sarà per noi un grande piacere poterci congratulare di nuovo personalmente con questi giovani talenti per la loro motivazione e il loro magnifico disimpegno, e di poter consegnare loro gli ambiti premi sul posto a Bellach.

Qui troverete ulteriori informazioni su FRAISA ToolChampions: www.fraisa.com/it/azienda/toolchampions

Vi preghiamo di mettervi in contatto con noi per ulteriori informazioni.

FRAISA SA
Gurzelenstrasse 7